L'espropriazione immobiliare e i professionisti delegati

  

Il corso, di complessive 96 ore, intende offrire alle categorie dei professionisti delegati un'opportunità di aggiornamento e approfondimento delle tematiche giuridiche centrali e delle questioni più attuali della disciplina della vendita forzata immobiliare, anche alla luce della normativa che affida loro lo svolgimento di gran parte della relativa attività.

Si usufruirà a tal fine della competenza di esperti del settore.

Destinatari dell'offerta formativa sono tutti coloro che il giudice dell'esecuzione può nominare delegati - notai, avvocati e commercialisti -  interessati ad approfondire il loro sapere specialistico e a perfezionare il proprio profilo professionale.

In relazione all'avviso di selezione per l'ammissione al Corso di alta formazione "L'espropriazione immobiliare e i professionisti delegati" (A.A. 2017/2018) si precisa che per l'ammissione al Corso stesso è necessaria l'iscrizione a uno dei tre albi indicati o l'abilitazione alla predetta iscrizione; e che le lauree altresì necessarie sono quelle che di tempo in tempo erano richieste per ottenere l'iscrizione.

 A causa di inconvenienti tecnici, di cui ci scusiamo, la scadenza del Corso di Alta Formazione “L'espropriazione immobiliare e i professionisti delegati” è prorogata al 9 febbraio 2018 - Per informazioni rivolgersi a: annalisa.peserico@unipd.it