Eventi

LABORATORI SVILUPPO COMPETENZE 24 MAGGIO 2018 - ISCRIZIONI ENTRO LUNEDI' 14 MAGGIO

SCADENZA ISCRIZIONI

14.05.2018

Il Career service dell’Università di Padova organizza un /Percorso per lo sviluppo di competenze trasversali/ che, attraverso laboratori esperienziali, permette di sperimentare competenze chiave nel mercato del lavoro quali essere in grado di lavorare in team, di stabilire relazioni interpersonali positive, di negoziare, di comunicare.
Le aziende cercano infatti laureati con solide conoscenze tecnico-disciplinari, acquisite durante il percorso formativo, e con ottime competenze trasversali, in particolare di tipo relazionale.
Verranno utilizzate metodologie attive, esercizi pratici ed esperienziali che rendono i laboratori efficaci e divertenti, fornendo gli strumenti per analizzare le diverse situazioni sperimentate.
Il percorso ha una durata di 30 ore.
L’inizio è previsto per giovedi' 24 maggio alle ore 13.30 presso il
CUS – zona Piovego.
I posti sono limitati a 30 iscritti. E’ necessario iscriversi entro
*lunedi' 14 maggio*.
Tutte le informazioni e il calendario completo sono reperibili al link
*www.unipd.it/orientamentolavoro

Percorso per lo sviluppo di competenze trasversali

VISITA D'ISTRUZIONE PRESSO LA CORTE D'APPELLO DI VENEZIA - 18 DICEMBRE 2015

Visita d'istruzione presso la Corte d'appello di Venezia, organizzata dal prof. Sandro De Nardi per venerdì 18 dicembre 2015. Gli Studenti del Corso di Ordinamento giudiziario e forense incontreranno il Presidente della Corte d'appello, Antonino Mazzeo Rinaldi, e assisteranno alle udienze penali della II^ Sezione penale.